14/04/2025
Sabato 12 e domenica 13 aprile 2025 lo Yoshinryu Judo Bordighera è stato impegnato su due fronti: a Sanremo con i giovanissimi e a Gerenzano con gli agonisti, in due appuntamenti che hanno messo alla prova atleti, tecnici e famiglie.
Ben 19 piccoli judoka hanno rappresentato i nostri colori al 1° Trofeo di Judo "Città di Sanremo", organizzato da Kumiai Sanremo e Budo Sanremo.
Una bella giornata di sport e crescita per le categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi, che hanno combattuto con entusiasmo e correttezza, seguendo il regolamento FIJLKAM dedicato all’attività giovanile.
Un grazie sincero alle famiglie per il supporto e a tutto lo staff tecnico presente per il lavoro svolto.
Domenica i nostri agonisti hanno preso parte al Trofeo Sankaku di Gerenzano, una competizione dal livello tecnico molto elevato, che ha visto la partecipazione di numerose società da tutta Italia.
Una giornata sicuramente impegnativa per i nostri ragazzi, alcuni dei quali non al massimo della condizione o in una giornata storta — cose che nello sport succedono e fanno parte del percorso di crescita.
Gli atleti sono comunque tornati a casa con maggiore esperienza e con indicazioni chiare su cosa migliorare nei prossimi allenamenti.